FO382311

[H15 Pro] Lavaggio

Nel lavaggio in modalità auto rilascia troppa acqua me l’hanno già sostituita ma allora mi viene il dubbio che sono io a non saperla impostare mi lascia anche a pavimento asciutto tracce di acqua tipo quelle in foto cosa posso fare come posso impostare il lavaggio in modo che lascia meno acqua ??
You need to log in to reply. Login | Register

5 Comment

Ciao!
C'è un raschietto posizionato nella parte posteriore del dispositivo. Il dispositivo pulisce l'acqua quando si spinge il dispositivo in avanti. Quando si tira indietro il dispositivo, l'acqua fuoriesce dal dispositivo e il raschietto non riesce a pulirla. Si consiglia di spingere in avanti invece di tirare indietro l'ultimo movimento.

Durante la pulizia, ridurre la velocità per garantire che le acque reflue vengano riciclate il più possibile.
Se c'è troppa acqua sul pavimento, provare a passare alla modalità di assorbimento dell'acqua.
FO382311 Thread Starter
Scusate ma se spingo in avanti poi è automatico spingere indietro
FO382311 Thread Starter
Ma scusate un altra cosa ma nelle immagini e i video che si vedono la scopa la spingono avanti e indietro ma la mia non è quelle che rilascia proprio acqua il giusto la mia mi lascia i segni asciutti del passaggio
FO382311 Thread Starter
https://m.youtube.com/watch?v=2fctvqbrBP8

Se lei guarda questo video non lascia aloni a terra e chi la usa la spinge avanti e poi la tira indietro
FO382311 Thread Starter
Scusate ma io ho speso i soldi potete dirmi il da farsi
Privacy Policy|Terms & Conditions|DarkRoom

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List