FO382311

[H15 Pro Heat] Troppa acqua rilascia

Buonasera ho acquistato la Dreame h15 pro prima lavapavimenti restituita perché rilasciava troppa acqua con conseguenti aloni a terra me l’ha sostituita il venditore, con un altro stesso difetto l’ho restituita di nuovo, mi sono fatto rimborsare per aspettare che uscisse la nuova h15 pro heat l’ho presa mi è arrivata stesso difetto troppa acqua a terra con degli aloni, addirittura questa aloni di sporco ma prima di metterli in commercio dovreste provarle bene su tutti i tipi di pavimento mi viene il dubbio che sulle piastrelle di grès porcellanato lucido non è adatta, la lavapavimenti in questione ha 53 min di utilizzo, però prima di fare perdere tempo alle persone state attenti potreste rispondermi gentilmente

Last edited by FO382311 on 2025-6-1 06:34
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Buongiorno,
Questo è normale e non compromette l'utilizzo. La spazzola è nuova di zecca quando viene utilizzata per le prime volte e l'assorbimento dell'acqua non è ancora completamente sviluppato. Migliorerà dopo un po' di tempo. Si consiglia di spingere e tirare avanti e indietro durante l'uso dell'aspirapolvere e di rallentare quando si spinge in avanti, per ottenere un migliore effetto di recupero delle acque reflue. Inoltre, è possibile utilizzare la modalità di assorbimento dell'acqua per mantenere il pavimento più pulito.
UID:FO382311
  • 8Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Terms & Conditions|DarkRoom

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List