In precedenza ho mandato il robot in assistenza e hanno sostituito la scheda madre. Adesso, dopo qualche mese, il robot non rientra nella base di ricarica e, dopo averlo messo manualmente nella base, non svuot
1. Vai alle Impostazioni di Autopulizia per controllare la Frequenza di Svuotamento Automatico: il robot raccoglierà automaticamente la polvere in base alla frequenza impostata.
2. Dopo aver completato la pulizia, premi manualmente il pulsante di raccolta polvere/svuotamento automatico sull'APP per verificare se riesce a raccogliere la polvere.
1) In caso affermativo, controlla che l'interruttore di raccolta polvere/svuotamento automatico nell'APP sia disattivato. Se è disattivato, riaccendilo e riprova.
3. Controlla che il robot sia impostato in modalità Non Disturbare (DND): la stazione base non eseguirà attività di svuotamento automatico durante la modalità DND. Vai a "Gestione Robot" per disattivare la modalità DND e riprovare.
4. Assicurati che il robot visualizzi il messaggio "pulizia completata" e torni a ricaricarsi autonomamente. Se la batteria non è sufficiente per la ricarica o si verificano interferenze artificiali durante il processo di ricarica, il robot non raccoglierà automaticamente la polvere.
5. Dopo che il robot è tornato alla stazione base e ha sentito il comando vocale "Avvia svuotamento automatico" o ha cliccato sul pulsante "Avvia svuotamento automatico"/raccolta polvere nell'APP, la stazione base raccoglierà automaticamente la polvere.
Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita per ulteriori soluzioni.