Join the Dreame Forum——Explore Smart Living Together!

Heat: 72

54 Comment

Bonjour,
J’ai un souci avec mon appareil: malgré la rampe infranchissable sur un étage , il tombe au retour à la station.
2025-1-18 19:27:30 Translate

Buon pomeriggio ho un problema con il mio x40, a volte si ferma nel centro della stanza aumenta la velocità e gira su se stesso (disorientandosi) ed ancora una cosa che ho notato fin dalla prima sua messa in funzione. Selezionando la sola aspirazione lui toglie i moci (come è giusto che sia) lavora e poi svuota, selezionando dopo la sola funzione di lavaggio, riparte senza mettere su i moci lasciandoli nella base. Vi chiedo dove c’è l’errore mio se c’è? Mi potreste aiutare a risolvere entrambe le situazioni che sto riscontrando al momento? Grazie l’ho acquistato lo scorso anno
2025-1-19 22:32:27 Translate

Buon pomeriggio ho un problema con il mio x40, a volte si ferma nel centro della stanza aumenta la velocità e gira su se stesso (disorientandosi) ed ancora una cosa che ho notato fin dalla prima sua messa in funzione. Selezionando la sola aspirazione lui toglie i moci (come è giusto che sia) lavora e poi svuota, selezionando dopo la sola funzione di lavaggio, riparte senza mettere su i moci lasciandoli nella base. Vi chiedo dove c’è l’errore mio se c’è? Mi potreste aiutare a risolvere entrambe le situazioni che sto riscontrando al momento? Grazie l’ho acquistato lo scorso anno
2025-1-19 22:36:21 Translate

Bonjour, est ce que le robot peut parler français ?
2025-1-19 22:49:10 Translate

I got my dreame L10 ultra Gen 2 and its hinge on the hub was broken. I had my replacement delivered today and I love it. A week without it has been hard and now I fully appreciate having this back in my home. How did I live without it!? Does anyone have any tips on optimising the features?
2025-1-20 07:00:24 Translate

Buongiorno,
Ho comprato dreame l40x complete e sono molto soddisfatta dell’acquisto. Molto semplice da programmare e da usare.
Molto soddisfatta
2025-1-20 21:13:11 Translate

Hi, I have an L10s pro ultra heat, it has problems when it comes back to the charger. when it goes up the ramp, he slides sideways. Someone else has this problem?
2025-1-24 01:43:32 Translate

Il mio x40 non si connette più alla rete WiFi di casa
2025-1-25 01:28:48 Translate

Bonjour  
Mon appareil ne fonctionne plus depuis 2 jours
Il démarre,  la connections wifi sur l appareil fonctionne mais sur mon application il est dit que mon appareil est hors ligne.
Il avance quelques secondes puis le bouton marche et la maison clignotent en rouge
Que dois je faire?
Je vous remercie
2025-1-26 02:08:18 Translate

I bought a D10 vaccum I’m so exicted
2025-1-26 03:22:01 Translate

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0

Quick Reply Back to Top Return to List