MC573238

L10S PRO ULTRA HEATH - mocio asciutto - non lava

Salve, da qualche settimana il robot, dopo i primi metri di pulizia, non lava il pavimento perchè i moci risultano asciutti.

Ho letto che tale problema è stato già segnalato da molte persone ma non ho trovato la soluzione.
Vi segnalo che gli ugelli sotto il robot sembrano liberi ma provando a forzare da app lo svuotamento del serbatoio acqua del robot (considerato che lo fa solo quando è in base) mi sembra che non esca nulla e, pertanto, ritengo che il serbatoio dell'acqua del robot sia vuoto.
Ho provato ache il lavaggio della base e l'acqua esce normalmente dai due piccoli ugelli della base e successivamente viene aspirata.
Considerato quanto sopra, non potendo ispezionare il piccolo serbatoio di acqua perche non visibile, vi chiedo come poter risolvere il problema.
Vi segnalo che i primi metri di pulizia presentano i moci bagnati perchè lavati dalla base prima di cominciare la pulizia.
Rimango in attesa di Vostro cortese riscontro

You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Buongiorno, questa situazione potrebbe essere causata da un tubo intasato all'interno del robot.

Se non si riesce a risolvere il problema dopo aver sturato l'uscita dell'acqua nella parte inferiore del robot, è necessario contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Email del servizio post-vendita: aftersales@dreame.tech
2025-8-12 11:22:00 DE Translate

UID:MC573238
  • 1Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Terms and Conditions

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List