DH754910

[X50 Ultra Complete] Batteria

L’X50 ha grossi problemi di batteria, ne ho provati due, entrambi scaricano la batteria troppo velocemente.
Addirittura anche in standby scende velocemente.
Purtroppo assistenza inesistente, quindi farò ennesimo reso.
Guardate lo screenshot, 10 minuti, solo aspirazione potenza standard, 89%, impossibile finire un appartamento da 95 mq senza ricaricare la batteria con enorme allungamento dei tempi.
Ribadisco che anche solo standby scarica velocemente.
You need to log in to reply. Login | Register

6 Comment

Purtroppo per ora è così, speriamo migliori con gli aggiornamenti futuri!
2025-2-11 23:44:18 Translate

Il robot si ottimizza anche nel consumo della batteria mano mano che continua a conoscere l’ambiente. È altresì evidente che viste le innumerevoli features che X50 implementa, l’utilizzo della stessa va ottimizzata alla fonte. Sicuramente il team ci sta lavorando. Peccato se hai fatto il reso solo per questa motivazione. Vedendo la mappa, minoermettondinsuggerirti dibdivisere il soggiorno in più stanze cosa utile per una migliore funzionalità durante la pulizia ( gli ambienti troppo grandi non vanno d’accordo con nessun tipo di robot di nessuna azienda e se vuoi, la zona che hai messo in rosso, puoi nasconderla completamente in modifica mappa senza necessità di mettere la zona di divieto
2025-2-12 22:54:18 Translate

Anche io ho un problema simile con L 50
2025-3-20 20:19:24 Translate

io con 70 mq circa calpestabili dal robot, riesco a fare una pulizia totale stanza per stanza e lavarne tutte tranne 2, ma  oggi è andato in carica quando gli mancavano 4 mq circa... ieri stesso programma lo aveva fatto. Secondo me influisce molto tutte le variabili che ha nel vagare per casa, nel riconoscere oggetti ecc. Per me è il primo dreame, 5° o 6° aspirtapolvere, il primo che lava anche, soddisfatto, ma vorrei averne più padronanza, con la mappa non mi trovo, vorrei poterla sistemare meglio, ma mi pare che l'unica possibilità sia andare a cancellarla completamente e rifarla. Stessa cosa con i mobili, non ne capisco la reale utilità di inserirli nella mappa, come anche le tende, le ho inserite ma non lo vedo molto disposto a considerarle tali e proseguire quando le trova.
PS: Che dite apro un topic in merito, senza andare OT qui?
2025-3-20 21:06:39 Translate

Ciao , guarda anche io ho un x50 ed condivido pienamente ciò che stai dicendo, ho scritto al centro assistenza che mi ha detto che avrebbe rilasciato molto presto un nuovo software update per cercare di risolvere questo problema.
Per quanto comunque secondo me rimarrà sempre meno prestante sulla durata della batteria rispetto al Dreame x40 perché la doppia spazzola consuma ovviamente di più della spazzola singola dei modelli precedenti.
2025-3-23 19:38:58 Translate

Oggi per la prima volta è successo anche a me. Avviso e la percentuale scendeva a vista d'occhio, non era mai successo, è sicuramente qualcosa legato al software 🙄
2025-3-24 02:00:22 Translate

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List