animaster84

Dreame L20 Ultra - Docking problem

Good morning, I have a Dreame L20 Ultra purchased on Amazon in November 2024.
The robot has not been able to connect to the dock properly for a few days. It tries to re-enter but cannot connect. I have to push it manually to take the last shot when it connects.
I checked and there are no impediments to the connection. Both the robot and the base are clean, including the contacts and radars.
What should I do?
Thank you

-----------------

Buongiorno, ho un Dreame L20 Ultra acquistato su Amazon a Novembre 2024.
Il robot da alcuni giorni non riesce ad agganciarsi correttamente al dock. Prova a rientrare ma non riesce a collegarsi. Devo spingerlo manualmente per effettuare l'ultimo scatto quando si collega.
Ho controllato e non ci sono impedimenti al collegamento. Sia il robot che la base sono puliti, compresi i contatti e i radar.
Cosa devo fare?
Grazie

You need to log in to reply. Login | Register

6 Comment

Gentile animaster84,

Per quanto riguarda la tua domanda su L20 Ultra, ti consigliamo:

Per quanto riguarda il problema, segui i passaggi sottostanti per la risoluzione dei problemi:
1. Controlla se ci sono corpi estranei o polvere sui contatti di ricarica del robot. Se è macchiato di polvere, si collegherà ripetutamente. Si prega di pulirlo prima dell'uso.
2. Controlla se la scheggia di metallo dei contatti di ricarica è inceppata.
3. Si prega di riavviare il robot, estrarlo dalla base di ricarica e riprovare a ricaricarlo. Si prega di controllare se si sente il comando vocale "avvia la ricarica".
4. Ripristinare il robot. Aprire il coperchio superiore del robot, c'è un piccolo foro di ripristino sul lato vicino all'indicatore Wi-Fi, premere per 3 secondi finché non si sente il comando vocale "Avvia per ripristinare le impostazioni di fabbrica". Quindi avviare il robot per vedere se funziona normalmente.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fornisci il numero del tuo ticket di assistenza o contattaci tramite me > Aiuto e feedback > Contattaci > Servizio clienti online.
Dreame APP tramite: me > Aiuto e feedback > Contattaci > Servizio clienti online.

Il nostro servizio post-vendita è reperibile via email all'indirizzo [aftersales@dreame.tech] oppure contattaci tramite l'app Dreame tramite il link "Aiuto e feedback" > "Contattaci" > "Servizio cl..

Non ho ricevuto nemmeno il numero di ticket. Qual'è la procefura corretta? Da quale sito devo richiedere supporto?

Ciao! Hai ricevuto una risposta ora? In caso contrario, inviami il numero del ticket e daremo priorità al tuo caso.

Grazie per la risposta. Ho fatto i passaggi descritti, ma il problema si presenta spesso. Come posso aprire una segnalazione? Ho già inviato una mail a support@dreame.tech ma non ho ricevuto risposta

Privacy Policy|Terms & Conditions

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List