ZX795998

[L20 Ultra Complete] Non riesce a prendere l'acqua pulita

Buongiorno, ho acquistato dreame l20 ultra complete, ho fatto la mappatura e anche aspirato, ma non riesce in alcun modo a lavare poichè dice di non avere acqua pulita a sufficienza nel serbatoio, cosa non vera in quanto lo avevo riempito fino al livello Max come consigliato....ho provato tante volte ma non c'è modo....cosa posso fare? È difettoso?
You need to log in to reply. Login | Register

3 Comment

Buongiorno,
riposiziona il serbatoio dell'acqua pulita e premi delicatamente per assicurarti che sia correttamente agganciato alla stazione base.
Quindi puoi estrarre il serbatoio dell'acqua pulita e verificare che il galleggiante sul fondo del serbatoio e il magnete siano al loro posto. In caso di smarrimento, contatta il servizio post-vendita.

Se il problema persiste, scollega l'alimentatore della stazione base, attendi 1 minuto, ricollegalo e riprova.
ZX795998 Thread Starter
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito ma continua a dire acqua insufficiente nel serbatoio dell acqua pulita....e invece c'è, il magnete si muove regolarmente e la sonda è sul fondo
ZX795998 Thread Starter
Pessimo! Faccio il reso
UID:ZX795998
  • 4Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Terms & Conditions|DarkRoom

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List