JZ763913

[L20 Ultra Complete] L20 ultra base station non esegue operazioni dopo aggiornamento firmware

Buongiorno, ho aperto un ticket qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto notizie in merito a come risolvere il mio problema.

Ho un problema col mio L20 ultra complete a seguito dell'aggiornamento firmware all'ultima versione 4.3.6_1639 segnalata dall'app.

A seguito dell'aggiornamento la base sembra non comunicare più in maniera corretta con il robot aspirapolvere. I tasti sulla dock station non danno più comandi al robot, l'auto svuotamento sia dell'acqua sporca che della polvere non parte più e i mopi non vengono più bagnati o asciugati nonostante nell'app venga segnalata l'esecuzione dell'operazione.
Quando seleziono lo svuotamento per la polvere dall'app il robot si muove un poco quasi a premere verso la base ma il motore di aspirazione non parte.
Per il resto il robot funziona e torna senza problemi nella base di ricarica.
Ho già provato a rimuovere il robot dall'app ed a fare il reset diverse volte ma non ho risolto nulla.
La base almeno per quanto riguarda le operazioni con l'acqua funziona, in quanto rimuovendo il robot riesco a fare le operazioni di pulizia e successivo svuotamento tenendo premuto il tasto dock per 3 secondi per ogni operazione.
Prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente.

C'è modo di risolvere questo problema?
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Buongiorno, abbiamo contattato il personale competente per dare priorità al suo caso. La preghiamo di controllare la sua posta elettronica.
Privacy Policy|Terms & Conditions|DarkRoom

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List