QC998169

[L10s Ultra Gen 2] Livello acqua anomalo nell'asse per lavare

Dal primo lavaggio segnala sempre livello di acqua anomalo. Pur avendo eseguito tutte le procedure, compresa pulizia manuale, controllo guarnizioni ecc. il problema persiste. Nell'app le impostazioni  base attivate sono

aggiunta automatica detersivo
lvaggio automatico
modalità standard
asciutto (asciugatura 3 ore)

You need to log in to reply. Login | Register

7 Comment

Buongiorno,
Senti il ​​rumore della pompa dell'acqua in funzione? In caso contrario, potrebbe essere difettosa e devi contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriori soluzioni.
2025-5-30 09:35:49 Translate

Si la pompa parte con il lavaggio dei moci e aspira l'acqua poi invia il messaggio di livello anomalo e non parte l'asciugatura
2025-5-30 22:10:29 Translate

Ho lo stesso problema da alcuni giorni, ho fatto tutte le procedure indicate più volte, ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare... continua a dare lo stesso problema
Niente il problema continua, dopo ogni lavaggio da il messaggio di "Livello acqua anomalo nell'asse per lavare", anche se l'asse è stata pulita prima del rientro alla base. Potrebbe essere la quarnizione bianca dell'asse di lavaggio alla base, ho controllato ma non mi sembra anomala ma potrei sostituirla se riesco a reperirla. Essendo il robot arrivato il 21 maggio, chiedo come contattare il servizio post vendita, altrimenti lo restituisco
E' esattamente la stessa circostanza per cui ho appena fatto ricerca, dopo che ho acquistato lo stesso modello e dal primo utilizzo non funziona il lavaggio per questo errore.
Non trovando riscontro dovrò procedere al reso tramite Amazon, che peccato avevo letto recensioni diverse.
Io l'ho sostituito e in tre giorni è arrivato il nuovo, adesso non riesco piu a nominare le stanze. Sull'App non compare la voce rinomina se non per la mappa

So I have had this issue over the last week or so and having done some research it looks like the main cause of the problem is the type of mopping pad. I changed the original pads to an Amazon type and this error occurred. I purchased the mop pads directly from Dreame and the error has stopped. I recommend purchasing the originals and not using Amazon copies 👍
2025-6-21 16:54:09 Translate

UID:QC998169
  • 4Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Terms and Conditions|DarkRoom

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List